Il carnevale romano si può vivere nel modo più divertente sul ghiaccio degli Ice Park di Piazza Re di Roma ed Euroma 2, sulle quali si potrà pattinare fino al prossimo 25 febbraio.
Feste in maschera, spettacoli ed eventi per quattro giorni indimenticabili, 8, 9, 10 e 11 febbraio, con i pattini ai piedi.
Chi si presenterà mascherato potrà usufruire di uno sconto sul prezzo del biglietto e domenica 11 trucca bimbi gratuito per grandi e piccini su entrambe le piste!
Domenica 11 febbraio a piazza Re di Roma arriverà la Carovana del “Food Truck Events” tredici truck, con a bordo tredici street chef, faranno da contorno alla pista sfornando specialità gastronomiche e dolciumi per soddisfare i gusti dei migliori palati. Una vera e propria kermesse gastronomica prima di andare tutti in pista a pattinare!

Re di Roma
8/2 -11/2 Food Truck Carnival
11/2 (domenica) truccabimbi per festeggiare il Carnevale
dal 08/02 al 13/02 chi si presenterà mascherato in pista avrà uno sconto sul prezzo del biglietto di € 2.00
A San Valentino in pista per festeggiare il giorno degli innamorati tante sorprese ed uno sconto per chi porterà la propria amata a pattinare

Euroma2
11/02 truccabimbi nell’orario 10/18
dal 08/02 al 13/02 chi si presenterà mascherato in pista avrà uno sconto sul prezzo del biglietto di € 2.00
San Valentino in pista per festeggiare il giorno degli innamorati tante sorprese ed uno sconto per chi porterà la propria amata a pattinare.

Articolo precedenteCalcio, Albalonga, serie D, Nohman: “Che vittoria col Rieti, ora testa alla Coppa”
Prossimo articoloVolley, Antica Braceria Anzio, serie C maschile, Garzi: “E’ una bella sfida, ma siamo fiduciosi”