Roma calcio femminile
Roma calcio femminile

Nel periodo che precede lo sciogliete le righe per le meritate vacanze estive, la Roma calcio femminile continua la sua attività soprattutto d’impegno nel sociale. Dopo aver partecipato alla tre giorni del “Calcio solidale InFest 2016” ed essere stata ancora una volta testimonial per la Lilt nella giornata contro il tabacco, diverse sono le attività ancora in programma.

Il prossimo impegno sarà il 9 giugno alle 20 nel Salaria Sport Village di Roma di via di San Gaggio 5, quando le giallorosse scenderanno in campo nella prima edizione della “Play for the Hope” per fini benefici. La Roma femminile affronterà in amichevole la Nazionale cabarettisti capitanata dall’attore, regista e autore di testi teatrali Antonio Giuliani. Insieme a lui tanti personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo quali il campione automobilistico Giancarlo Fisichella, l’attore Kaspar Capparoni, l’atleta olimpico capitano della Nazionale Italiana di taekwondo Carlo Molfetta, il vincitore del Gf9 Ferdi Berisa e l’attore/autore/regista Pietro Genuardi.
Presenterà la manifestazione l’autore televisivo e paroliere Stefano Jurgens, mentre madrina dell’evento sarà Veronica Ruggeri della famosa trasmissione “Le Iene”.
Scopo della manifestazione divertirsi e stare insieme per solidarietà. Tutto l’incasso della serata, infatti, verrà devoluto alle onlus S.O.S. Infanzia Nel Mondo (www.sosinfanzianelmondo.org) e Volontari Capitano Ultimo (www.volontaricapitanoultimo.it).

Articolo precedenteSport in lutto, è morto Muhammad Ali
Prossimo articoloBetflag, il Pescara con il Trapani si rigioca la serie A