Ancora successi dello sport ladispolano. Giordana Brenna (28 anni) e Marco Loddoni (10 anni), sono due giovani talenti della nostra città che hanno conquistato i primi posti a livello nazionale delle rispettive categorie. Giordana, con il gruppo Roller Team Roma, ha vinto il campionato Italiano Gruppi Show che si è svolto tre giorni fa a Conegliano Veneto. Il giovanissimo Marco, già campione regionale del Lazio, ha portato a Ladispoli la sua strameritata medaglia d’oro superando a San Marino i piccoli coetanei in rappresentanza delle altre regioni”.

A parlare è l’assessore allo sport, Marco Milani, che ha ricordato come ora Ladispoli sia ai vertici del pattinaggio artistico nazionale grazie al talento e alla tecnica degli atleti ma anche della loro allenatrice Federica Marin.

“Brava la Skating Club Ladispoli – prosegue Milani – e bravi atleti e staff tecnico con in testa Federica Marin, la città è orgogliosa di voi e ora puntiamo a risultati ancora più ambiziosi! Ne avete le doti e la caratura. Bravi.”

 

Articolo precedentePrimiero Dolomiti Marathon, gara e giornata da ricordare
Prossimo articoloAtletica, Diamond league, domani c’è Jacobs