Marco Schubert assumerà il ruolo di Vice President Regione Europa di Porsche AG a partire dal 1° luglio 2021. Attualmente Presidente della divisione Vendite di Audi in Cina, Schubert succederà a Barbara Frenkel, che a sua volta entrerà a far parte del Consiglio di Amministrazione alla guida della divisione Acquisti.

“Siamo lieti che una persona di tale esperienza sia stata scelta per la nostra divisione Vendite Europa”, afferma Detlev von Platen, membro del comitato esecutivo responsabile per le vendite e il marketing di Porsche AG. “Grazie alla sua lunga esperienza a livello internazionale presso diversi marchi automobilistici, Marco Schubert è la figura ideale per questo ruolo”.

Marco Schubert ricopre il suo attuale ruolo presso Audi Cina dal 2018. In precedenza, ha diretto le attività di vendita in Asia e in altri mercati internazionali di Skoda Auto a.s. Tra il 2014 e il 2017, Schubert è stato amministratore delegato di Audi in Svezia. Prima di allora, aveva svolto per tre anni il ruolo di responsabile della regione Nord Europa di Audi.

Articolo precedenteCalcio,Massimo Mauro: “Uefa e Fifa devono dare maggiori garanzie ai top club”
Prossimo articoloAtletica, multiple, Dester e Cairoli al nuovo capitolo al Multistar