Macron, l‘azienda italiana sempre di più tra i major player nel mondo del teamwear, ha firmato un accordo di sponsorizzazione tecnica con il DJK Rimpar Wölfe, squadra di pallamano tedesca che attualmente milita in 2 Handball Bundesliga. L’accordo tra l’azienda italiana e il club bavarese (Rimpar è un centro che si trova nel distretto di Würzburg in Bassa Franconia) prende il via dalla prossima stagione, 2018-2019, e avrà una durata quinquennale.

Si tratta per Macron della prima sponsorizzazione tecnica di un club professionistico di pallamano in Germania e sarà gestito e coordinato dallo Sports Marketing dell’azienda emiliana e dal Macron Store di Bamberg.

In visione della prossima stagione agonistica Macron e DJK Rimpar Wölfe stanno già lavorando insieme per la realizzazione del nuovo kit che come è nella tradizione dell’ufficio stile bolognese sarà esclusivo e di grande impatto, esaltando storia, tradizione e simboli della squadra per coinvolgere ancora di più i tifosi dei “lupi di Rimpar” che seguono i propri beniamini alla “S. Oliver Arena” di Würzburg.

Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedentePanini, figurine extra per Juventus, Napoli ed Empoli
Prossimo articoloL’Aprutium Race chiama i campioni del MTB