Roma Running Style
Roma Running Style

Definire indimenticabile la serata vissuta ieri allo stadio Nando Martellini forse può sembrare, per chi non l’ha vissuta in prima persona, un esagerazione ma così non è. L’appuntamento bisettimanale con Roma Running Style, ormai tradizionale, stavolta è stato davvero trascinante e coinvolgente. Oltre 400, fra neofiti e runners esperti, si sono dati appuntamento sulla pista di Caracalla per dare vita, tutti insieme, ad una serata a ritmo di musica, capace di far scorrere l’adrenalina nelle vene, che ha fatto da preludio all’allenamento preparatorio alle gare in pista e su strada.
La manifestazione, organizzata congiuntamente dal Comitato Regionale Fidal Lazio, LBM Sport, Purosangue, Fondazione Vodafone, Vitamina Eventi, Progetto Filippide, Media Engeenering, vede crescere di settimana in settimana il numero dei partecipanti, favoriti certamente dal clima di queste settimane rispetto ai mesi invernali, ma soprattutto invitati ad esserci dal passaparola che negli ambienti del running capitolino ha eletto Roma Running Style ad un vero e proprio evento cult.
Il prossimo appuntamento, proprio per favorire la massima affluenza, è in calendario per sabato 21 maggio, alle 18.00, nella splendida cornice del Parco delle Valli a Montesacro. Sarà l’occasione per correre insieme ai ragazzi del Progetto Filippide di Nicola Pintus, in una atmosfera sana e rilassata che racchiude il vero senso della pratica sportiva amatoriale.
Come in ogni appuntamento di Roma Running Style per partecipare gratuitamente agli allenamenti non è necessario prenotare: basta presentarsi muniti di scarpe ed indumenti adatti e seguire l’onda.

Articolo precedenteCiclismo, selezionate le 24 squadre partecipanti al 27° Giro rosa
Prossimo articoloDomenica 15 maggio a Modena il Neymar Jr’s Five