L’OGC Nice, pronto ad un’altra stagione da protagonista in Ligue 1, e Macron, azienda leader internazionale nel settore dello sportswear, hanno svelato oggi le nuove maglie che i rossoneri, guidati quest’anno da Patrick Vieira, indosseranno nella prossima stagione.

La maglia “Home” si conferma con le storiche strisce verticali rossonere segno distintivo del club francese da oltre un secolo. Le strisce verticali sono leggermente più fini rispetto alla scorsa stagione e sono presenti anche sul retro della maglia. Il collo è bianco e a polo. Dettagli bianchi anche suo bordi manica e sul fondo maglia. Bianco ripreso anche negli shorts e nei calzettoni nei quali sono presenti disegni a righe rossonere.

Le maglie da trasferta, “Away”, si alterneranno in tre versioni, senza distinzione e tutte caratterizzate da due tonalità con design molto elegante e decorate con il logo dell’OGC Nice monocromatico in silicone metallizzato. L’outfit “Away” rosso e l’“Away” nero riprendono e mettono in evidenza gli storici colori del club transalpino, mentre l’”Away” bianco avrà dettagli dorati.

L’intera collezione riprende il motto “Issa Nissa” sia nel backneck personalizzato, sia nel retro sotto al collo. La vestibilità è Slim Fit e le maglie sono realizzate in “soft lock” con inserti in micromesh che assicurano al capo una perfetta traspirabilità.

La versione “Home” sarà in vendita a partire dal 6 luglio e verrà indossato nella prima partita amichevole contro la Stade Nyonnais in programma sabato 7 luglio. Per quanto riguarda i kit “Away” saranno inaugurati e commercializzati durante gli incontri amichevoli estivi.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedenteL’Acqua & Sapone Volley Group parla croato, ecco Lea Cvetnic
Prossimo articoloVolley, 25° Gran Premio Giovani Lazio, la classifica della stagione 2017-18