Torna il mercoledì più amato dai musicisti: l’8 novembre salirà sul palco la Band del Signorino, a Viterbo, per condividere un piacevole momento di note seguito dalla jam session. Saranno Giacomo Anselmi alla chitarra, Francesco Pierotti al contrabbasso e Michele Villetti alla batteria a scaldare i presenti, che poi potranno conquistare il palco e scambiarsi il ruolo per divertirsi ad improvvisare musica e spettacolo.

Venerdì 10 novembre il grande show sarà proposto dai Black Finger jazz club che vede la line up composta da: Francesca Mencaroni (voice), Andrea Abbadia (sax), Mauro Baraldi (guitar), Mauro Masi “Ramses” (drums), Daniele Carlani (bass).
Il progetto Black Finger nasce nell’estate del 2013, avviato da musicisti innamorati del jazz soprattutto anni ’50 e ’60, lasciandosi andare in più a divagazioni verso brani storici della musica italiana, sempre rielaborati in chiave jazzistica.

Entrambi gli appuntamenti prenderanno il via dalle 21,30 nei locali in Strada Signorino 16, ingresso riservato ai tesserati.

Articolo precedenteAtletica, Fiumicino, Best woman, il 3 si corre anche per l’ecologia
Prossimo articoloBasket, serie C Gold, S. Nilo Grottaferrata, Catanzani: “Non mi aspettavo questo inizio di campionato”