Nella gara del Mixed Team di Skeet si è imposta la coppia mista tedesca composta da Nadine Messershmidt e Sven Korte. Sul podio per l’argento anche quella cipriota composta da Anastasia Eleftheriou e Petros Englezoudis e per il bronzo quella cilena composta da Francisca Crovetto Chadid e Hector Andres Flores Barahona.

Fuori dai medal matches i due teams italiani. Ad andarci più vicino è stato quello formato da Chiara Di Marziantonio (Esercito) di Cerveteri (RM) e Tammaro Cassandro (Carabinieri) di Capua (CE), sesto con 135/150, mentre quello composto da Martina Marucco (Fiamme Oro) di Nanto (VI) ed Elia Sdruccioli (Esercito) di Ostra (AN) non è salito oltre la ventesima posizione con 128/150.

Archiviato il capitolo Skeet, da oggi i protagonisti delle pedane cipriote saranno gli specialisti di Trap. Per rappresentare al meglio l’Italia il Direttore Tecnico Nazionale Marco Conti ha convocato Mauro De Filippis (Fiamme Oro) di Taranto, Erminio Frasca (Fiamme Oro) di Priverno (LT), Daniele Resca (Carabinieri) di Pieve di Cento (BO), Alessandra Della Valle (Fiamme Azzurre) di Solaro (MI), Alessia Iezzi (Carabinieri) di Manoppello (PE) e Maria Lucia Palmitessa (Fiamme Oro) di Monopoli (BA). Con loro sono partiti per Cipro anche Lorenzo Franquillo (Marina Militare) di Trevi (PG), Erica Sessa (Fiamme Oro) di Cava de Tirreni (SA) e gli Junior Gianmarco Barletta (Fiamme Oro) di Contursi Terme (SA) e Marika Patera di Cento (FE), accompagnati dal Commissario Tecnico Daniele Di Spigno, tutti in gara per i punti ranking (RPO, ndr) e non per le medaglie.

Articolo precedenteIl Palasport di Ladispoli ospiterà la coppa Italia di Baskin
Prossimo articoloCamunia Rally, Matteo Ghirardi ai piedi del podio