Entusiasmo senza precedenti nei primi giorni di apertura dell’Ice Park del Foro Italico dove si pattina su ghiaccio in una splendida location. La pista è infatti incastonata all’interno dell’Ice Christmas, il Villaggio dedicato alla tradizione natalizia capace di regalare le stesse emozioni di quelli che da sempre attraggono milioni di visitatori a Vienna, Salisburgo, New York, Bolzano,Trieste, tanto per citare alcuni dei più conosciuti nel mondo. Stand allestiti in modo elegante ed uniforme, selezionati espositori che offriranno prodotti tipici del Natale. Hobbistica, artigianato (sculture con i libri, alberi di natale con materiale riciclato, composizioni in cera profumate etc ), oggettistica, decori natalizi per albero e casa, presepi composizioni floreali, giocattoli, articoli da regalo, stand gastronomici con prodotti tipici, la Casa di Babbo Natale per la gioia di tutti i bambini, aree ristoro per rilassarsi prima e dopo le evoluzioni in pista, e tanto altro ancora. Al centro di Ice Christmas campeggia un enorme albero natalizio che rende lo scenario ancor più suggestivo ed accogliente.

Il Villaggio sarà inoltre animato tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00 con iniziative per bambini, luminarie, musiche natalizie in filodiffusione, e… tante iniziative e sorprese che scopriremo insieme nei prossimi giorni. Siete pronti ? il Natale è vicino…

Naturalmente tutto ruota intorno alla pista per pattinare, una delle cinque che quest’anno saranno allestite a Roma e dintorni.

Articolo precedenteBologna e Macron, ecco la quarta maglia
Prossimo articoloVolley, a febbraio Roma ospiterà la Final Four della Coppa Italia