Amicarella Massimiliano (X Car Motorsport Renault Clio Rs #234)
Amicarella Massimiliano (X Car Motorsport Renault Clio Rs #234)

Terzo posto di classe per Massimiliano Amicarella alla cinquantatreesima edizione del trofeo Luigi Fagioli, gara valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna che si è svolta a Gubbio nei giorni scorsi. In una classe, la Racing Start 2.0, tra le più competitive del campionato, il pilota aquilano ha messo in campo un’ottima prestazione sin dalle prime prove del sabato concluse col secondo posto di classe nella prima sessione ( 2’20’61 il crono fatto segnare) e col terzo posto nella seconda sessione ( 2’21’12 il tempo).
Determinato a fare bene per la gara, Amicarella in gara 1 ha concluso al terzo posto di classe con il tempo di 2’22’84, mentre in gara 2 è riuscito a migliorarsi notevolmente facendo segnare il best time dell’intero weekend, con il crono di 2’18’65, confermandosi al terzo posto di classe. Il driver ha quindi chiuso la gara al terzo posto di classe nella classifica aggregata , con il tempo di 4’41’49.

Cosi Massimiliano Amicarella al termine della gara: “Anche a Gubbio abbiamo avuto ottime risposte dalla Clio. Piano piano ci stiamo avvicinando anche se il livello degli avversari è altissimo. Adesso ci prepariamo per la gara di casa, Popoli, dove cercheremo di essere protagonisti”.

Articolo precedenteVolley, Gloria Cup, azzurre superate all’esordio dalla Russia 3-1
Prossimo articoloBeach volley, Caorle si assegna la Coppa Italia 2018