Presentato a Roma il 5° Rally di Roma Capitale, valido come tappa dell’Europeo rally FIA, dell’Italiano rally e del Coppa Italia-Campionato Regionale.
La gara, in programma dal 15 al 17 settembre, coinvolgerà 36 Comuni e si snoderà lungo mille chilometri di percorso, e saranno 12 le prove speciali. L’evento vedrà protagonista un vasto territorio del Lazio con prove speciali che si terranno a Roma e poi giù, sud della regione, fino ad arrivare a Pico. E’ anche la penultima tappa sia del Campionato Italiano che del FIA European Rally Championship e potrebbe decidere le rispettive vittorie per la lotta al titolo nei due campionati.

Primo appuntamento venerdì 15 settembre nel centro storico di Roma, di fronte alla Bocca della Verità, che farà da cornice alla partenza degli equipaggi. Stesso giorno le vetture si sposteranno all’Eur per l’emozionante prova spettacolo. Teatro dell’uno contro uno dei piloti in gara sarà l’area antistante il Colosseo Quadrato. Il gran finale con la premiazione dei vincitori si svolgerà il 17 settembre al Pontile di Ostia

Articolo precedenteVolley, il caso Miriam Sylla
Prossimo articoloMondofitness, domani si chiudono i battenti