Dai tornanti che dominano la Coachella Valley al deserto attraverso la faglia di Sant’Andrea. Sono gli scenari mozzafiato della California del Sud a fare da cornice al primo ‘test drive’ ufficiale della nuova Lamborghini Urus negli Stati Uniti.

Da quando è arrivata nel mercato Usa, nel mese di ottobre, sono 400 i Suv venduti dalla Casa di Sant’Agata Bolognese, che con l’effetto Urus che si prevede portera’ al raddoppio delle vendite in Nord America. «Urus è un approccio visionario basato sull’infusione del Dna Lamborghini nel veicolo più versatile, il Suv – spiega il Ceo di Automobili Lamborghini, Stefano Domenicali – Ed eleva il Suv a un livello non precedentemente possibile, il Super Suv».

Articolo precedenteCalcio, Rocca Priora, I categoria, Mazzi: “Spiace per il derby, ma guardiamo avanti”
Prossimo articoloBenemerenze CONI, la provincia di Roma chiude il ciclo di cerimonie