Su più fronti quest’ultimo fine settimana il Moto Club Torre della Meloria è sceso nuovamente in pista con i suoi piloti per disputare i rispettivi campionati.
Quattordicesima posizione assoluta per Mattia Paglionico (Ktm Alo’s) che era impegnato a Orehova Vas, in Slovenia, nella quarta prova del Campionato Europeo Motocross classe 85cc, dove ha concluso le due manche rispettivamente 13° e 11°, stazionando adesso in 19a posizione nella graduatoria provvisoria di campionato.

Impegnati in gara anche Devid Tozzi (Ktm Alo’s) e Matteo Toci (Ktm Alo’s) nel caldo torrido della quarta prova del Campionato Italiano Senior che si è corsa, sempre domenica 11 giugno, a Castiglione del Lago (PG) sul crossdromo internazionale Vinicio Rosadi di Gioiella del Moto Club Trasimeno dove, nonostante le temperature molto alte, i protagonisti non si sono risparmiati, ed hanno dato vita a sfide davvero infuocate.
Alla fine della ricca giornata di gare, Tozzi ha concluso 24° assoluto in classe 125 Gr. A , mentre Toci ha chiuso al 39° posto nella stessa classe.