Mondofitness
Mondofitness

Mondofitness, come tradizione, per tutto il mese di agosto rimarrà “Aperto per ferie” per garantire a tutti gli abituali visitatori-praticanti e a tutti i romani che restano in città, la possibilità di spendere il proprio tempo libero facendo sport in buona compagnia e di usufruire delle strutture del Villaggio, piscina, dove verranno organizzate serate a tema con dj set, ristorante, dove in occasione delle Olimpiadi e delle prime partite di campionato di Lazio e Roma, sarà in funzione il maxi-schermo per tifare tutti insieme, e area relax.
Tutte le aree resteranno aperte ed attive e tutti gli istruttori, più qualificati della Capitale da Stefano De Leo, Marco Castellano, Gil Lopez, Alessandro Valobra, Karen Adrianzen, Francesca Pace, Gianluca Nirchio, come sempre saranno in pista mettendo a disposizione la propria esperienza di tutti i praticanti.
Le aree di Group Cycling, Functional Activity, Pilates, Arti Marziali, Pilates, Zumba, Fit&Boxe, Step, la Palestra targata Panatta, Beach Volley, i campi di Padel, saranno disponibili per tutto il mese.
Si prevede per il mese di agosto una presenza di oltre 30000 visitatori attivi all’interno del Villaggio per un’estate davvero a tutto sport.

E sarà in funzione anche ad agosto il Centro Estivo Ciapà dove i bambini dai 4 ai 14 anni, dalle 8.00 della mattina alle 17.00, potranno cimentarsi nelle diverse discipline sportive proposte per i più grandi: scherma storica, judo, tennistavolo, padel, beach volley, beach rugby, acqua kids, hip hop,danza, piscina. Il Centro estivo proporrà anche attività volte a stimolare tutti i canali di comunicazione dei bambini attraverso la valorizzazione di tutte le forme espressive (attività sportive propedeutiche, laboratori teatrali, attività ludico-motorie, laboratori di attività artistico-espressive, etc.).

Mondofitness ad agosto non dimentica naturalmente gli anziani. Proseguirà fino alla chiusura del Villaggio (11 settembre) il progetto Vitattiva, riservato agli Over 50, che permetterà loro di fare sport e di socializzare.
Mille sorprese sono in programma infine per la giornata di ferragosto. Master class in tutte le aree, festa in piscina e serata all’insegna del divertimento.

Articolo precedenteGiò Volley, torna Viviana Corvese
Prossimo articoloMoto, Bernardini nella top 15 a Lommel nel Mondiale MX2