Secondo quanto riporta il portale specializzato “LFootball“, la FIFA ha lanciato per il mercato italiano il “tender” (invito a offrire) per i diritti audiovisivi dei Mondiali di calcio maschile del 2022 e dei Mondiali di calcio femminile del 2023.

Il massimo organo di governo del calcio selezionerà le società che si trovano nella posizione migliore per garantire gli impegni di trasmissione richiesti e per raggiungere l’obiettivo di fornire un’ampia copertura e visibilità per le sue competizioni e offrire ai fan, un’esperienza visiva di alta qualità.

Tutte le aziende che desiderano partecipare al bando di gara possono farlo inviando una richiesta all’indirizzo e-mai Rights@fifa.org entro e non oltre le ore 13:00 CET di martedì 16 febbraio 2021. (fonte Sporteconomy)

Articolo precedenteCalcio, BetFlag, prima e seconda contro, che sfida Empoli e Salernitana
Prossimo articoloFidal, assemblee regionali, Puglia e Friuli al voto