Nella mattinata di oggi si è tenuta presso la Sala Nobile del comune di Nepi la conferenza stampa di presentazione dell’incontro che si terrà il 28 marzo a Modena dell’atleta Daniele De Angelis. Il ragazzo combatterà per il titolo europeo di MMA 71 kg per la federazione XFC all’interno dell’evento PREDATOR IN THE CAGE che andrà in onda in diretta nazionale su Sky Daniele soprannominato il PUMA sin da piccolo ha praticato vari stili di arti marziali classiche, ma la voglia di mettersi alla prova e confrontarsi lo hanno spinto ad avvicinarsi alle MMA. Da qui inizia la sua avventura.

Prime vittorie, ma anche prime sconfitte che lo hanno portato a crescere e ad evolversi in questo sport fino a conquistare il titolo di Campione del mondo per l’Internazional Combat nel 2017 a Birmingham e poi nel 2019 a Roma per la Promotion Extreme Fight Champion.
La consigliera con delega allo sport Federica De Paolis, presente alla conferenza, afferma: Daniele è l’esempio del vero sport, della parte buona dello sport, quella legata alla disciplina, quella fatta di sacrifici e rinunce, ma anche di vittorie e soddisfazioni. È un onore che il nostro paese venga conosciuto attraverso atleti come Daniele” Il sindaco Franco Vita si associa alle parole della consigliera, invitando tutti a sostenere e tifare per Daniele,

Articolo precedenteCalcio, BetFlag, test Napoli per il Milan che sogna ancora lo scudetto
Prossimo articoloConi Lazio, Riccardo Viola confermato presidente