In programma per sabato 20 e domenica 21 giugno un week.end di test collegiale al Circuito La Scintilla di Rieti. Il test si svolgerà in modalità a porte chiuse, invitati alla prima attesissima prova stagionale post covid-19 tutti i piloti regolarmente iscritti al Campionato Italiano Minimoto in possesso di licenza agonistica FMI. Il circuito sede di questa prima prova collettiva è quello in cui si svolgerà la prima tappa del Campionato Italiano Minimoto pertanto si preannuncia un vero e proprio test propedeutico all’imminente inizio del campionato 2020.

Per sabato mattina è in programma un raduno collegiale con il settore tecnico: attività didattiche formative e gratuite gestite dalla Federazione Motociclistica Italiana. Sabato pomeriggio comincerà l’attività in pista con prove libere a pagamento presso il circuito che proseguiranno per l’intera giornata di domenica.

Si ricorda di seguire scrupolosamente le direttive governative riprese dalla FMI relative al distanziamento sociale e senso di responsabilità. Serve il contributo di tutti per riuscire a sconfiggere il corona virus.

Articolo precedenteGran Premio Skeet, un esercito di tiratori si sfidano in pedana
Prossimo articolo“L’estate del gigante”, alla scoperta del giro del Monte Bianco