I Macron Warriors Viadana schierati prima di un match al Palasport di Marmirolo

Martedì 21 dicembre si è svolta presso la Biblioteca Comunale di Marmirolo, in provincia di Mantova, la serata “Natale dello Sportivo 2021” nel corso della quale sono state premiate le realtà sportive il cui impegno e la partecipazione profuse in ambito sportivo sul territorio concorrono alla “crescita” del Paese.

I Macron Warriors Viadana sono stati premiati dall’Amministrazione Comunale di Marmirolo proprio per l’impegno che il club mantovano, che da due anni ha trovato la propria “casa sportiva” nel comune lombardo, ha dimostrato e profuso in ambito sportivo e non solo, anche in un momento storico non semplice come quello che stiamo attraversando.

Un riconoscimento importante per i Macron Warriors che hanno trovato a Marmirolo e nei rappresentanti delle istituzioni locali degli interlocutori sempre disponibili e appassionati e cha hanno accolto il club viadanese mettendo a disposizione strutture e sostegno per la loro attività sportiva. Un’attenzione che Fabio Merlino e tutta la squadra e lo staff rossoblu apprezzano da sempre e che ricambiano con le loro prestazioni ed iniziative sportive.


Una “medaglia” che i Macron Warriors mostrano orgogliosamente sul petto e che dimostra l’impegno che questo gruppo di fantastiche persone mette in campo ogni giorno per un progetto sportivo nato 7 anni fa. Un progetto che è cresciuto e si è ampliato coinvolgendo moltissime persone. Una “medaglia” che rappresenta anche un giusto premio agli sforzi profusi e ai risultati ottenuti. Un gran bel regalo da mettere sotto l’albero di Natale dei Macron Warriors.

“Ricevere questo riconoscimento dall’Amministrazione Comunale di Marmirolo ha un valore intrinseco. – ha dichiarato Fabio Merlino, presidente e allenatore dei Macron Warriors – Marmirolo ci ha adottato, teso la mano quando altri non capendo l’importanza del nostro progetto hanno perso l’occasione di averci nel loro territorio, non è polemica la mia, ma è giusto sottolineare ed essere grati a chi c’è stato e c’è tuttora vicino, concedendoci gli spazi e venendo incontro alle nostre esigenze per poter sempre di più crescere e performare. A Marmirolo, ci sentiamo a casa e questo ci sprona ogni giorno a dare sempre di più. Colgo l’occasione per ringraziare il Sindaco Galeotti, l’Assessore allo sport Betteghella, a cui dobbiamo riconoscere che tutto questo è grazie soprattutto a lei, e ringrazio anche la Asd Splendor società che ha in gestione il palazzetto”.

Articolo precedenteCalcio, Alessandro Paparella: “Ricordo più bello? La notte del 19 giugno”
Prossimo articoloVolley, Coppa Italia alle viste