Un altro prestigioso partner si schiera al fianco dei Macron Warriors Viadana. A partire dalla prossima stagione sportiva e per quella successiva, l’azienda Pelliconi & C. S.p.A. di Ozzano dell’Emilia, in provincia di Bologna, leader mondiale nella produzione di tappi e chiusure per bottiglie, sarà sponsor poartner del club rossoblu.

Nata 83 anni fa a Bologna, la Pelliconi negli anni ‘60 trasferisce la sua sede a Ozzano e negli anni assume il ruolo di leader internazionale nella produzione di tappi a corona sviluppando soluzioni tecnologiche di avanguardia e facendo dell’innovazione un proprio punto di forza. Al fianco della ricerca, tecnologia e qualità del prodotto anche una grande attenzione all’ambiente e alla sostenibilità. Tutti “valori” che hanno contribuito al successo di questa azienda che oggi produce intorno ai 31 miliardi di tappi all’anno e che dal 1939 si riconosce e distingue nel mondo per il proprio modo di essere, pensare e lavorare.

Per i Macron Warriors Viadana un partner che rappresenta l’eccellenza imprenditoriale italiana e che ha scelto di condividere il progetto sportivo della società viadanese, club di riferimento nei Campionati Italiani di Powerchair Hockey e Powerchair Football.

“La partnership con Pelliconi è senza dubbio motivo di grande orgoglio per noi. – ha dichiarato Fabio Merlino, presidente e coach die Macron Warriors Viadana – Quando un’azienda leader a livello mondiale riscontra interesse e sceglie di affiancarsi al nostro progetto non può che lusingarmi. È una testimonianza oggettiva che ciò che stiamo facendo con impegno ed abnegazione, io ed il mio team, è qualcosa di veramente importante. Colgo l’occasione per ringraziare il Management di Pelliconi e tutti coloro che hanno collaborato affinché questa partnership potesse concretizzarsi “.

“Pelliconi cerca sempre di coinvolgere i dipendenti in attività culturali e sportive, certa che questo aiuti il raggiungimento di un benessere diffuso permettendo di affrontare meglio le sfide personali e aziendali. – ha detto Andrea Angotti, Direttore Marketing di Pelliconi & C. S.p.A. – Siamo convinti che lo sport vada amato in tutte le sue manifestazioni e declinazioni in quanto forte stimolo di miglioramento interiore. L’impegno in un’attività sportiva, il coordinamento e la competizione sana con gli altri, facilitano lo scambio di opinioni, la tolleranza, la non discriminazione, il team building, tutte caratteristiche che aiutano a plasmare e rendere migliori noi stessi, iniettando energia positiva. Siamo contenti di affiancare i ragazzi dei Macron Warriors Viadana perché crediamo nel progetto e perché non ci stanchiamo mai di conoscere nuovi mondi”.

Articolo precedenteCalcio, Valmontone 1921, Eccellenza femminile, Canale: “Peccato per la Coppa, ora testa alla Lazio”
Prossimo articoloZagarolo Sports Academy, Vitozzi: “Vogliamo valorizzare i nostri ragazzi”