Luca Mercuri, autore del gol partita contro i Wolves Bareggio

Una rete del nazionale azzurro Luca Mercuri ha regalato ai Macron Warriors Sabbioneta un importante successo per la marcia di avvicinamento alle fasi finali del campionato. Il club di Sabbioneta si è imposto per 1-0 sul campo dei Wolves Bareggio al termine di una gara abbastanza tirata dall’inizio alla fine e, dopo un vero e proprio assedio offensivo da parte dei giocatori rossoblù, risolta dall’importante rete di Luca Mercuri.

Mercuri si conferma bomber di razza e nella doppia sfida con i Wolves Bareggio ha portato a sei il bottino personale di marcature. Una vittoria di misura dovuta anche all’atteggiamento estremamente difensivo dei padroni di casa che hanno lasciato davvero pochi spazi all’attacco dei Macron Warriors Sabbioneta.

Un muro difensivo che è però caduto grazie all’ennesimo gol in questo campionato dell’azzurro Luca Mercuri. Un tabellino finale che poteva essere più rotondo nel risultato per le molte azioni e tentativi di andare a segno della squadra di coach Tommaso Liccardo, compreso un penalty che Fabio Merlino non è riuscito a mettere a segno.

Tre punti importanti e fondamentali nel cammino verso i playoff scudetto, un cammino che ora passa dalla prossima e delicata partita del 26 marzo sul campo del Venezia FC e che i Macron Warriors Sabbioneta dovranno affrontare con la giusta grinta e determinazione.

È stata una partita non facile fin dall’inizio. Inizialmente abbiamo faticato a trovare le giuste linee di passaggio e i Wolves Bareggio hanno eretto un vero muro nella loro area. – ha commentato a fine gara il coach rossoblù Tommaso Liccardo – Solo grazie ad una giocata individuale siamo riusciti a bucare la loro difesa e a segnare una rete sicuramente importante perché ha significato la vittoria. Il risultato è stato positivo, ma potevamo fare di più. Ci è mancato la grinta e “la fame” per uscire con un risultato più ampio

Articolo precedenteJolly Racing Team, Simone Brachi vince ad Arezzo alla“Prima” del Tricolore Storiche
Prossimo articoloMkers e Musa Formazione, formazione e gaming tra sport, gioco e nuove attività professionali