In una stagione che non si è mai fermata per i Macron Warriors Sabbioneta la programmazione per l’immediato futuro è fondamentale.  In quest’ottica rientrano anche le partnership con le aziende che sostengono il progetto sportivo del club rossoblù. La continuità dei rapporti, che spesso sono di grande amicizia al di là dell’aspetto commerciale, è fondamentale per programmare e sviluppare un’intera stagione agonistica.

I Macron Warriors Sabbioneta annunciano il rinnovo della partnership con Gardani, azienda alimentare specializzata nella lavorazione della carne e nella trasformazione e produzione di specialità alimentari suine, bovine e avicole e che ha la propria sede principale proprio a Viadana, in provincia di Mantova.

Il rapporto con Gardani è solido e questo ulteriore rinnovo conferma che il nostro progetto sportivo e sociale coinvolge pienamente le realtà imprenditoriali del nostro territorio. Siamo felici di affrontare con loro al fianco una nuova stagione sportiva ricca di impegni e di nuovi progetti”. Queste le parole di Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta.

Articolo precedenteSport’n’Roll e Fermento, il programma della serata inaugurale
Prossimo articoloLa grande vela protagonista sul lago di Bracciano