Tre punti importanti per la classifica quelli messi in cassaforte dai Macron Warriors Sabbioneta che hanno sconfitto gli Snakes Milano per 4-0 dopo un match giocato alla grande davanti al solito calorosissimo pubblico del Palasport di Sabbioneta. I rossoblù muovono la classifica e grazie ad una prova più che convincente, confermano una crescita tecnica e tattica già vista a Venezia nonostante il risultato, alla fine negativo.

Tutto positivo invece nella domenica novembrina che sanciva l’esordio casalingo per i colori dei Macron Warriors. Gioco, gol e l’evidente crescita del gruppo che conferma di aver trovato la giusta coordinazione e intesa tra i reparti. Tre punti importanti per la classifica e per il morale. Quattro reti e quattro marcatori diversi: Youssef Ali, Tommaso Candi, Ion Jignea e Riccardo Ottonelli.

Ora i ragazzi di Merlino, Liccardo e Candi possono concentrarsi sull’ultimo impegno di questo 2023, l’importante trasferta piemontese contro i Magic Torino che chiude la fase di andata del girone C. Prima gara del 2024 sarà invece a Sabbioneta per la rivincita contro il Venezia Pcf.

Mi aspettavo una reazione da parte dei ragazzi e così è stato. – ha dichiarato Fabio Merlino, coach dei Macron Warriors Sabbioneta – Abbiamo giocato bene, come sappiamo fare. Tutti hanno messo in campo la concentrazione e la grinta giusta per ottenere il massimo risultato. Questo è quello che voglio dai ragazzi e che mi aspetto di vedere anche nelle prossime partite. Grazie come sempre al nostro pubblico che con il suo calore ci ha dato una spinta in più”.

Articolo precedenteBrunello, Travaglia centra la nona piazza nella generale
Prossimo articoloAndrea Tonelli è il nuovo campione italiano terra