Nella sede di Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear, è stato ufficializzato l’accordo per il quale il brand italiano diventa il partner tecnico dell’associazione sportiva bavarese del Post SV Norimberga, uno dei più numerosi gruppi sportivi della Germania con oltre 19.000 tesserati e 140 squadre in varie discipline sportive.

Si tratta di un accordo unico nel suo genere in Germania perché, per la prima volta, una realtà multisportiva come il Post SV Norimberga, sceglie un partner tecnico unico per tutti gli iscritti e le squadre, invece di averne tanti e diversi.

Una multidisciplinarietà che va dal nuoto al tennis, dal basket al calcio, dalla pallamano al beachvolley, dal fitness agli sport outdoor e con moltissimi impianti, di proprietà, sparsi su un territorio nel quale vivono oltre 1 milione e mezzo di persone. 1000 lezioni di vari sport vengono tenute ogni settimana negli oltre 50 centri sportivi del Post SV Norimberga da oltre 400 istruttori professionisti.

Per Macron un’ulteriore conferma che qualità, tecnicità e design dei propri prodotti sono una delle chiavi vincenti e la scelta da parte di un’importante realtà sportiva come il Post SV Norimberga consente all’azienda italiana di ampliare ulteriormente la sua presenza sul mercato tedesco.

Articolo precedenteCalcio, Betflag, il Palermo ad Ascoli rischia la A
Prossimo articoloFootball, sabato di fuoco in seconda divisione