Macron estende la propria già capillare presenza nei campionati europei di calcio annunciando l’accordo con FC DAC 1904 Dunajská Streda, club che milita nella Superliga slovacca. L’accordo in essere già dalla stagione appena avviata vedrà proseguire la partnership per i prossimi cinque anni.

FC DAC 1904 Dunajská Streda milita nel massimo campionato slovacco e nel proprio palmares vanta la conquista della Coppa di Cecoslovacchia. Il club gialloblù è allenato da Marco Rossi, tecnico italiano ed ex calciatore che ha vestito in carriera le maglie del Torino, Catanzaro, Brescia e Sampdoria. Prima di approdare sulla panchina dell’FC DAC 1904, Rossi ha guidato per due stagioni l’ungherese Honved.

Il passo successivo a questo accordo è la realizzazione delle nuove divise per il club slovacco, che saranno sviluppate e studiate in stretta collaborazione tra lo staff della società e l’ufficio stile dell’azienda italiana.

Un ulteriore club per Macron a conferma della qualità, tecnicità e professionalità dell’ufficio stile bolognese. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività sviluppate per le squadre, gli atleti e le atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedenteAtletica, marcia, Palmisano seconda in Cina
Prossimo articoloLa Maglia Azzurra chiude al 5° posto il Trial delle Nazioni Femminile