Marzorati
Marzorati

Macron riporta in campo, almeno per una volta, la mitica canotta anni’70 della Pallacanestro Cantù, oggi Red October Steel Works, ma che allora tutti gli appassionati di basket e non conoscevano come Forst Cantù. In occasione dell’80° compleanno del club, la squadra indosserà una speciale canotta ‘vintage’, appositamente realizzata da Macron, sponsor tecnico della società canturina.

L’occasione di questo speciale “ritorno al glorioso passato” sarà la sfida di campionato del 9 gennaio 2017 contro l’EA7 Emporio Armani Milano, un derby che ha scritto pagine esaltanti nella storia del basket italiano, grazie a giocatori del calibro di Pierluigi Marzorati, Carlo Recalcati, Bob Lienhard, Fabrizio ‘Ciccio’ Della Fiori, che hanno contribuito a portare a Cantù scudetti e Coppe Europee.

callahan_marzorati

La canotta realizzata da Macron, che riprende il classico colore bianco e verde delle divise dell’epoca, ha una vestibilità regular e la garanzia di perfetta traspirabilità grazie agli inserti in mesh. Il girocollo è in maglieria e nella parte anteriore dello scollo a V è presente una patch che ricorda gli 80 anni del club canturino. Nella parte anteriore, in alto a destra il logo Macron, mentre a sinistra, lato cuore, il logo della Lega Basket. Al centro compare quello che sarà appunto il main sponsor per l’occasione ovvero il logo dello storico birrificio altoatesino.

Articolo precedenteCiclismo, Team Unieuro, arrivano anche i bulgari Cholakov, Mihaylov e Kolev
Prossimo articoloRugby a 13, Lirfl, Giuliana: “L’esempio di Fazzino spronerà ancor di più la Syrako”