Macron e running, un binomio vincente che vede la presenza del brand italiano nelle principali manifestazioni legate al mondo della corsa, quali la Milano Marathon, la Maratona di Roma, la Parma Marathon, ora si lega, in qualità di partner tecnico, al progetto del Centro di allenamento La Mandria, stupendo Parco regionale vicino a Torino e accanto a Venaria Reale.

Là dove si prepareranno gli atleti di altissimo profilo, così come quelli che scelgono di correre per passione e benessere, Macron mette a disposizione i prodotti della collezione Macron Running, capi che combinano tecnicità, funzionalità, moda e che nascono da un processo di ricerca e sviluppo portato avanti dall’ufficio stile dell’azienda bolognese già da diversi anni.

Correre significa misurarsi con sé stessi, ma soprattutto poter esprimere il gesto atletico in libertà, in sicurezza e con ogni condizione climatica, indossando un abbigliamento che agevoli la praticità e la fluidità dei movimenti. Macron, rispondendo alle esigenze dei runners e degli appassionati, ha così realizzato dei capi che si distinguono in termini di vestibilità, comfort e utility.

Grazie all’innovativo MDrySystem – un tessuto che assicura una rapida traspirazione del sudore e conferisce una sensazione molto piacevole al contatto con la pelle – studiato per affrontare tutti i tipi di clima e al fitting realizzato in base alle diverse caratteristiche fisiche dell’uomo e della donna, ogni capo conferisce all’atleta un costante senso di benessere e una situazione più favorevole al raggiungimento della prestazione.

Un altro aspetto che Macron non perde di vista è quello estetico con soluzioni stilistiche di grande impatto. Colori vivaci in tinte unite, ma anche in fantasie geometriche. Particolare attenzione, anche questa volta, al mondo femminile con le sue diverse esigenze di funzionalità e di stile.

“Work hard, run harder”, il pay-off che è anche la filosofia di Macron, è perfetto per questa nuova iniziativa che vede l’azienda bolognese accanto al Centro di allenamento la Mandria. La stagione invernale per i runners che vestono Macron è fatta per lavorare duro, correre forte, sentirsi bene e migliorare sé stessi, sempre con stile ed eleganza e, in questo caso, in un ambiente incantevole come i percorsi che i Parchi Reali piemontesi propongono agli atleti.

Articolo precedenteVolley, Tuscania, A2 maschile, Brescia espugna il PalaMalè
Prossimo articoloNasce il Trofeo Metzeler Extreme Enduro FMI