OLBIA FB
OLBIA FB

Macron e Olbia, dopo l’annuncio della sponsorizzazione tecnica per i prossimi tre anni, hanno presentato la divisa ufficiale che la formazione sarda indosserà nella prossima stagione.

I 111 anni di storia del club isolano coincidono dunque con una partnership di altissimo livello, dove la tradizione incontra l’innovativa tecnologia dell’azienda bolognese. La prima occasione per ammirare i bianchi con le nuove divise da gioco sarà dunque domani 31 luglio a Cagliari, in occasione del Trofeo Goleador quando l’Olbia sarà di scena al “Sant’Elia” per sfidare Cagliari e Crotone in un triangolare di grande prestigio.

La maglia Home ha una vestibilità slim ed è realizzata includendo inserti in mesh che ne migliorano la traspirabilità. La maglia, frontalmente, presenta una grafica orizzontale a righe, di diverso spessore, che consente al colore turchese, presente nella parte alta della maglia, di degradare sempre più verso il bianco. Le maniche sono di colore bianco con inserti in nero. Nella parte frontale è presente il logo Macron e lo scudetto del club, siliconato e posto lato cuore. Il collo è a polo con inserto in maglieria.

La versione Away conferma tutte le caratteristiche di vestibilità e traspirabilità. Il colore principale è grigio scuro con grafica orizzontale in gradazione di tono, mentre il collo, a polo, e le maniche sono nere con inserti di colore azzurro. Nella parte frontale, in alto, è presente il logo Macron e la patch del club siliconata e applicata lato cuore. Nella parte posteriore sono presenti inserti di colore turchese sia sulle spalle che nella parte finale della maglia.

Infine, per quanto riguarda la Third domina il colore turchese, spezzato dagli inserti sulle maniche, nella parte posteriore della maglia e dal collo a polo, tutti di colore nero. Il colore turchese della maglia, nella parte anteriore, presenta anche in questo caso la grafica orizzontale “tone on tone” con gradazione di colore. A sinistra, lato cuore, domina siliconato lo scudetto della squadra sarda.