macron-nice
macron-nice

Macron e OGC Nice (Olympique Gymnaste Club de Nice-Côte d’Azur), dopo aver annunciato lo scorso maggio l’accordo per la sponsorizzazione tecnica del club francese, hanno presentato ufficialmente le nuove divise per la stagione 2016-2017.

Le divise che compongono la nuova collezione rispecchiano quello che da anni è diventato il marchio distintivo delle collezioni Macron, ovvero la continua ricerca di nuove soluzioni tecniche: l’esaltazione del concetto fashion che appartiene alla tradizione italiana ed infine il rispetto della storia e delle tradizioni dei club che si legano all’azienda bolognese.

La nuova maglia Home è caratterizzata da una serie di righe verticali, in stampa sublimatica, alternate rosse e nere; ha una vestibilità slim e presenta alcuni dettagli tecnici per il miglioramento della traspirabilità, come gli inserti in mesh. Il collo a polo e i polsini delle maniche sono realizzati in maglieria. Il backneck è personalizzato e presenta la scritta OGC Nice, mentre sul retro del collo troviamo ricamata la scritta “Issa Nissa”; sul petto è presente il logo del club.

La divisa Away invece è di colore bianco, con alcuni inserti rossi e neri presenti nel colletto, nei polsini delle maniche realizzati in maglieria e nelle sezioni laterali della maglia. Anche l’Away come la Home ha una vestibilità slim e presenta inserti in mesh per il miglioramento della traspirabilità. Il collo a polo è in maglieria e nel retro presenta la scritta ricamata “Issa Nissa”. Sul petto lato cuore troviamo il logo del Club embossato.

Articolo precedenteICS beach volley tour, a Maccarese la prima tappa dell’edizione 2016
Prossimo articoloViterbo, tre iscritti all’associazione italiana arbitri approdano alla ribalta nazionale