Macron, azienda leader internazionale nel settore dello sportswear e Lou Rugby Lione, storica squadra francese di rugby, ritornano a calcare insieme i campi della palla ovale transalpina, grazie ad un accordo che legherà l’azienda italiani ai “Lupi di Lione” fino al 2020.

Il Lou Rugby Lione è una delle più antiche squadre nella storia del rugby francese. La sua fondazione risale al 1896 e negli anni trenta il “quindici lyonnaise“ ha iscritto il proprio nome nell’albo d’oro del massimo campionato francese, cucendosi sulle maglie lo scudetto per due anni di fila, 1932 e 1933, anno quest’ultimo che coincide anche con il successo nella Coppa di Francia.

La formazione allenata da Pierre Mignoni ha concluso un’ottima stagione nel Top 14, principale campionato francese, e si prepara dunque ai prossimi impegni ritrovando la qualità e l’affidabilità dei prodotti Macron, un brand sempre più prestigioso nel mondo del rugby internazionale. Come sempre accade l’ufficio stile bolognese e lo staff del Lou Rugby stanno già lavorando insieme per realizzare le nuove divise, nelle quali secondo la filosofia Macron, insieme alla sartorialità e al tailor made verranno “trasferite” la tradizione, il senso di appartenenza e la storia di questo storico club francese, creando un prodotto unico ed esclusivo.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedenteCalcio, Virtus Divino Amore, due successi nel memorial Andrea Millevoi
Prossimo articoloRoma, mezza maratona, la “prima” si corre il 17 giugno