LEVANTE
LEVANTE

Nuovo importante accordo di sponsorizzazione per Macron, che ha legato il proprio nome per i prossimi tre anni al Levante Unión Deportiva, il club di Valencia che ha presentato proprio in questi giorni le nuove divise per la stagione 2016-17.
Anche per la squadra spagnola le divise realizzate da Macron presentano le caratteristiche di comfort e stile ormai da tempo marchio di fabbrica dell’azienda bolognese, unite ad un grande rispetto per la tradizione e la storia del club come dimostrano i numerosi particolari presenti sulle maglie.

La nuova maglia Home, infatti, mantiene i tradizionali colori del club spagnolo con le classiche righe verticali rosse e blu in stampa sublimatica e, grazie al lavoro sartoriale di Macron che ne cura lo stile e la vestibilità (slim) nel dettaglio, si caratterizza dal classico colletto a polo in maglieria, dagli inserti in mesh per una migliore traspirabilità e dalle laserature presenti sui fianchi.

La divisa Away invece è di colore azzurro impreziosita, sul fronte all’altezza del petto, da una striscia orizzontale in stampa sublimatica di colore rosso bordata nell’estremità superiore e inferiore da due bande più sottili di blu navy. Anche l’Away ha una vestibilità slim e presenta sia inserti in mesh che laserature laterali, atte al miglioramento della traspirabilità. A differenza della maglia Home il colletto è alla coreana realizzato in maglieria bicolore rosso-nera. Nel retro collo troviamo la scritta ”Balearia” e sul petto lato cuore è presente il logo del Club.

Articolo precedenteFair Play Menarini, visita a Firenze, premiati e ospiti ricevuti a Palazzo Vecchio
Prossimo articoloCalcio, Portogallo, festa nazionale per il titolo europeo