Il Macron Hero per il terzo anno scende in campo al fianco della Federazione Italiana Rugby nel prestigioso Guinness Six Nations. Macron, nel ruolo di sponsor tecnico delle Nazionali azzurre, dopo la recente avventura dei Mondiali in Giappone, accompagna l’Italrugby negli stadi d’Europa dove le più forti compagini del rugby continentale si affrontano in quello che è considerato il più importante torneo di rugby a XV dell’Emisfero Nord.

Insieme al Macron Hero, caratteristico logo del brand emiliano, sulle maglie degli azzurri, nell’esclusivo design realizzato da Macron, spiccherà la grafica che rappresenta il disegno leonardesco dell’uomo vitruviano. Un omaggio all’Italia, al genio di Leonardo da Vinci e alle perfette geometrie che quest’opera rappresenta e che saranno anche quelle disegnate sul campo dagli uomini allenati dal nuovo ct della Nazionale italiana, il sudafricano Franco Smith.

In occasione delle gare in programma allo Stadio Olimpico di Roma, Italia-Scozia del 22 febbraio e Italia-Inghilterra del 14 marzo, Macron, come già fatto in passato, nella giornata precedente il match organizzerà un ‘meet&greet’ con gli atleti presso il Macron Store di Piazza San Silvestro durante il quale tifosi e appassionati potranno incontrare i campioni della Nazionale azzurra e i loro avversari.

Macron e Federazione Italiana Rugby hanno scelto fin dal 2017 di sviluppare insieme un progetto dove ricerca, tecnicità e design hanno sempre contraddistinto i kit gara e tutto l’abbigliamento tecnico a disposizione dell’Italrugby. Materiali innovativi, cura dei dettagli, stile e attenzione anche all’aspetto fashion del prodotto, sono tutte caratteristiche che da sempre contraddistinguono la produzione di Macron e che nel caso specifico esaltano storia, tradizione e cultura della Nazionale azzurra.

“Il mondo del rugby è parte integrante della nostra attività e la strada fino ad ora percorsa al fianco della Federazione Italiana Rugby – ha dichiarato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – oltre a riempirci di orgoglio, ci ha permesso di arricchire ulteriormente la platea di appassionati che hanno potuto apprezzare la qualità dei nostri prodotti e la cura, attenzione e passione che mettiamo quotidianamente nel nostro lavoro. Gli atleti azzurri, dal canto loro, hanno a disposizione kit gara di altissimo livello per poter affrontare sul campo tutte le grandi sfide che questo torneo propone e nelle quali auguro loro di ottenere risultati sempre più positivi”.

Macron, da tempo, ha conquistato una posizione di leadership nel mondo del rugby internazionale. A livello di Federazioni e squadre nazionali Macron è sponsor di Italia, Scozia, Portogallo e Germania, mentre a livello di club la lunga lista comprende, in Inghilterra oltre ai Newcastle Falcons, i Northampton Saints, le scozzesi Glasgow Warriors e Edinburgh Rugby, le gallesi Scarlets e Cardiff Blues, oltre a Section Paloise, LOU Rugby, Biarritz Olympique Pays Basque in Francia. Macron è anche sponsor tecnico del Guinness Pro14 per quanto riguarda il settore arbitrale.

Articolo precedenteClub Basket Frascati, l’under 14 femminile promette benissimo. Latini: “Arrivare in top4? Magari”
Prossimo articoloFootball Club Frascati, under 19 provinciale, Di Marco: “Nella seconda parte proveremo a salire ancora”