Glasgow Warriors
Glasgow Warriors

I Glasgow Warriors inizieranno la nuova stagione della Guinness Pro12 là dove avevano concluso quella dello scorso anno ovvero sul campo dei campioni in carica, gli irlandesi del Connacht. Un esordio impegnativo, ma di prestigio come le nuove divise che la Macron e il club scozzese hanno presentato, sia nella versione “Home”, sia in quella “Away”. I Warriors, saranno impegnati anche nella European Rugby Champions Cup (ex Heineken Cup), dove affronteranno, nel gruppo 1, gli inglesi del Leicester Tigers, gli irlandesi del Munster e i francesi del Racing 92.

La nuova divisa realizzata dall’azienda bolognese si presenta con molte novità tecnologiche e un design ricercato e accattivante. La versione “Home” , che rispetta i criteri di vestibilità e traspirabilità tipici dei prodotti Macron, è nera con righe celesti sul bordo manica e sul bordo del colletto a polo. All’interno del colletto, il tergisudore, sublimato, riporta in continuo il motto del club scozzese: “Whatever it takes”, con scritta nera su fondo azzurro. Una particolarità di questa versione sono gli inserti laterali con i nomi dei “Glasgow Centurions” sublimati in contrasto e quindi in azzurro. La parte anteriore della maglia si completa con il logo Macron in bianco, in alto a destra e il logo del club sul lato cuore.

Anche la versione “Away” è ricercata nelle linee e nel disegno grafico. Il colore dominante è il bianco con i bordi delle maniche e il colletto in nero con cuciture celesti in contrasto. Anche in questo caso è presente, nel colletto a polo, il tergisudore sublimato con il motto “Whatever it takes” ripetuto in continuo. Gli inserti laterali sui fianchi sono realizzati con una grafica a righe sublimate bianco e celesti. Nella parte frontale, in basso, è particolare il disegno del guerriero del logo dei Glasgow Warriors, in stampa sublimatica tono su tono. In alto a destra, in nero, il logo Macron e a sinistra, lato cuore, il logo completo del club scozzese.

Articolo precedenteCivs 2016, si chiude sulla Poggio-Vallefredda
Prossimo articoloCalcio, Champions, la Roma pareggia a Oporto