Il legame tra il Vitória Sport Clube, storico club del calcio portoghese, e Macron, sponsor tecnico del club lusitano e azienda leader internazionale nel settore del teamwear, si rafforza ulteriormente con il rinnovo dell’accordo tra la società di Guimarães e il brand italiano fino alla stagione 2025-2026.

Una partnership nata nel 2016 e che prosegue nel segno di una grande collaborazione che ha portato in questi anni alla realizzazione di prodotti unici nei quali la sartorialità e il tailor made, punti cardine di Macron, hanno saputo valorizzare al meglio la storia e la tradizione dei ‘Conquistadores’, offrendo ai giocatori e ai tifosi del Vitória Sport Clube una linea in grado di trasmettere sempre il forte legame tra il club e la città.

“Rinnovare per un quinquennio con un club – ha dichiarato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – ha un grande valore perché riconosce la perfetta sintonia che esiste tra la nostra azienda e una delle società storiche del calcio portoghese. Un progetto che continua e al quale siamo felici di partecipare con la qualità ed esclusività dei nostri prodotti”.

“Il nuovo contratto con Macron – ha detto Julio Mendes, presidente del Vitoria SC – è la prova della nostra rinnovata fiducia nel brand e nei suoi suoi prodotti. Macron per noi è quello che significa un perfetto sponsor tecnico che fornisce risposte ideali alle nostre richieste e che ha una chiara visione del nostro club e dei nostri tifosi e li considera nel modo speciale in cui devono essere visti”.

A caratterizzare e identificare i capi tecnici che saranno realizzati anche per il Vitoria Sport Clube è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteAtletica, marcia, 13 azzurri per l’incontro di Podebrady
Prossimo articoloMoto, ELF CIV, il 2019 parte da Misano