Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear, e Section Paloise Bearn Pyrenees, squadra pirenaica di rugby di Pau che milita nel Top 14, massimo campionato francese e nei match internazionali dell’European Challenge Cup, proseguono il loro rapporto di partnership annunciando il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione tra il brand italiano e il club biancoverde.

Una partnership quella tra Section Paloise Bearn Pyrenees e Macron che evidenzia ulteriormente la volontà di entrambe le parti di dare seguito ad un progetto di lungo periodo, che oltre alla fornitura dei kit tecnici del “XV” pirenaico, ha portato nel 2016 all’inaugurazione, a Pau, del “Centre Macron d’Entrainement”, centro dall’allenamento della squadra al quale Macron lega il proprio nome in qualità di ‘naming sponsor’. Si tratta della seconda struttura sportiva che porta il nome dell’azienda bolognese, dopo il Macron Stadium di Horwich, sede di gioco della squadra di calcio inglese dei Bolton Wanderers.

Al rinnovo dell’accordo farà seguito la progettazione e la presentazione delle nuove divise della Section Paloise Bearn Pyrenees, comunemente chiamata Pau, che saranno caratterizzate, così come tutti i capi tecnici, dalla nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteGioca Volley S3 in Sicurezza, festa grande a Lecce, in 2500 per l’apertura 2019
Prossimo articoloAtletica, lancio del martello, primato italiano under 20 per Olivieri