Pirates
Pirates

Nuova stagione, nuovo campionato e nuova maglia per il Bristol Rovers. I Pirati grazie al terzo posto ottenuto, nella scorsa stagione, in Football League Two, hanno ottenuto il diritto di prendere parte alla Football League One 2016-2017. Occasione perfetta per iniziare il nuovo cammino agonistico con le nuove maglie, che Macron e il club inglese hanno presentato in questi giorni, dopo che, nel mese scorso, era stata annunciata la firma dell’accordo che lega l’azienda bolognese e la squadra allenata da Darrell Clarke per le prossime cinque stagioni.

La maglia Home, 100% poliestere e vestibilità Slim Fit, con inserti in mesh per una migliore traspirabilità presenta sul dosso, sia fronte che retro, la tradizionale grafica a scacchi, bianchi e blu, in stampa sublimata. Il collo è a V con i bordi blu, il backneck è personalizzato e sulla lunetta esterna posteriore del backneck è stampata la scritta “The Gas”, l’altro soprannome della squadra, che i tifosi avversari diedero ai Rovers a causa della presenza di un gasometro accanto al loro campo di gioco. Nella parte frontale, in alto a destra, è ricamato il logo Macron in bianco, mentre, lato cuore, è presente la patch del Club, che riporta al suo interno la grafica a scacchi bianchi e blu.

La versione Away, che presenta le stesse caratteristiche di vestibilità e traspirabilità, è contraddistinta dal colore giallo con una grafica, sul dosso fronte-retro, a righe sottili verticali ripetute tono su tono. Il fondo manica in maglieria ha i bordi neri, come neri sono i contorni del collo a V. Anche in questo caso il backneck è personalizzato e sulla lunetta esterna è stampata la scritta “The Gas”. Nella parte frontale, in alto a destra, è ricamato il logo Macron in nero, a sinistra, lato cuore, lo scudetto del club.

Articolo precedenteMemorial Cristina Varani, il calendario completo del torneo
Prossimo articoloLa Fipsas in difesa dei pescatori aggrediti a Vercelli