Nuovi materiali, nuovo design, nuove tonalità. Le collezioni Macron Athleisure e Run&Train Spring Summer 2022 sono state presentate e proseguono quel percorso di ricerca e proposta dei migliori materiali per l’allenamento e il tempo libero caratterizzanti le linee individual di Macron, miscelati in un design unico e distintivo e colorati da tonalità piene e morbide. Capi altamente tecnici in cui ogni dettaglio svela la cura dei particolari e ed il gusto raffinato per il design del brand italiano.

La nuova linea Macron Athleisure SS 2022 presenta un look moderno, pratico ed elegante, quest’anno fortemente legato al concetto di ‘urban style’ e con una particolare connotazione territoriale. Un abbigliamento caratterizzato da dettagli come la stampa gommata, presente su tutti i capi, delle coordinate geografiche dell’headquarters Macron (44°30’45” N – 11°10’31” E), così come dalla presenza di una comoda tasca porta smartphone con zip inserita nelle giacche softshell, nelle felpe, nelle t-shirts e nei pantaloni. I capi sono proposti in rosso e bianco per l’uomo (insieme al classico nero, il blu avio e il deep red) e in light bordeaux e light avio per la donna. Grafiche moderne ed eleganti che rendono tutti i capi esclusivi e ricercati, come il pantaloncino stile basket ‘Acapulco’, con grafica geometrica e declinato nelle colorazioni deep red, grigio chiaro e nero.

Correre e allenarsi senza limiti di tempo e in piena sicurezza. Questo è ciò che contraddistingue la nuova collezione Macron Run&Train SS 2022. Tra le novità, i capi della linea ‘Reflex’. Giacca e gilet antivento, insieme ad una felpa leggera caratterizzati da un particolare tessuto con stampa rifrangente che consente di praticare attività fisica anche in condizioni di scarsa visibilità. Dettagli in giallo fluo e comode tasche con zip completano questi capi coordinati per chi cerca un abbigliamento di alta qualità tecnica, leggero, confortevole e perfettamente traspirante. Una collezione maschile e femminile che si completa con t-shirts, e canotte dalle grafiche ricercate e dai colori vivaci, insieme a shorts e pantaloni comodi e funzionali.

Articolo precedenteAtletica Frascati, Di Mugno quarta ai campionati italiani di cross: “Ora mi concentrerò sulla pista”
Prossimo articoloZagarolo Sports Academy e Sportinsieme, a gonfie vele la collaborazione sul minivolley