divieto di transito
Soliti divieti per il calcio

Questa sera, all’Olimpico, alle 20,45, si gioca Roma-Palermo e come di consueto la viabilità intorno alla zona del Foro Italico subirà delle modifiche con divieti di sosta e chiusure al traffico che verranno poi modulate in base alle esigenze e all’afflusso dei tifosi. Ecco in dettaglio.

Molte delle strade attorno allo stadio saranno interessate da divieti di sosta, in particolare piazza Lauro De Bosis, viale Volpi, piazzale della Farnesina, via Tittoni, viale Boselli, viale Macchia della Farnesina, piazzale, lungotevere e largo Maresciallo Diaz, via Toscano e via Contarini, comprese le aree di parcheggio, largo Ferrarsi IV; viale Antonino di San Giuliano, via dei Robilant, via Monti della Farnesina per circa 200 metri da largo Ferraris IV, lungotevere Cadorna, Ponte Duca d’Aosta, via Capoprati, piazzale e viale dello Stadio Olimpico e via delle Olimpiadi.

In caso di necessità, tra le 17 e le 18 potrebbero essere chiuse al traffico via Toscano, via Contarini, viale della Macchia della Farnesina e via delle Olimpiadi. Sempre in caso di un gran numero di spettatori, lo stesso piazzale dello Stadio Olimpico potrebbe essere chiuso al traffico al momento del deflusso, mentre dalle 22,30 alla mezzanotte su viale Tor di Quinto sarà in vigore il senso unico di marcia tra largo Diaz e via del Foro Italico in direzione del raccordo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here