Palombara
Palombara

Doppietta della Ss Lazio atletica leggera: Silvio Trivelloni e Maria Grazzia Bianchi hanno conquistato la 13 chilometri di Palombara Sabina.
Trivelloni ha praticamente dominato tutta la gara vincendo in 44’18”, ad una media di 3’25” al km, con oltre tre minuti di vantaggio sugli inseguitori De Dominicis della DiMarco Sport e Mancini di Podistica Solidarietà.
Ancora più assoluto il dominio della Bianchi, che si è imposta con il tempo di 52’24”, media di 4’02” al km, stracciando le avversarie a podio Laura Milanese della Forhans di 13 minuti e la Jedrusik, terza, con quasi 16 minuti di vantaggio.
Nelle fila biancocelesti da sottolineare le ottime prove di Simone Capoccia e Danilo Bianchi, che hanno chiuso nei primi 10 posti e sotto i 51 minuti, poi Fabrizio Adagio di appena 18 secondi oltre; Strinati 5 minuti sotto l’ora di gara. Lucchesini e Sardo hanno chiuso la gara in 1:01’16”. Poi Alessandra Silvestrini, altra donna al traguardo in 1.04 e Valerio Donarelli, che chiude la classifica biancoceleste con 1.30.

Articolo precedenteRafael Nadal, smash vincente per la Sportage Kia
Prossimo articoloSupersport, vittoria nell’Europeo e top-5 mondiale per il San Carlo Team Italia ad Imola Posta in arrivo x