Domani alle 12 nel Salone d’Onore della Caserma “Gen.B. Sante Laria”, a Roma, Piazza Armellini 20, si svolgerà la cerimonia ufficiale di premiazione, alla presenza del Comandante Generale della Guardia di Finanza, Gen.C.A. Giorgio Toschi, del Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, Dott. Giovanni Malagò, del Presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Dott. Luca Pancalli e di numerosi Presidenti di Federazioni, nel corso della quale saranno premiati gli atleti delle Fiamme Gialle vincitori di medaglie ai Campionati Mondiali ed Europei.

Alla cerimonia saranno presenti i vincitori di medaglie ai Campionati Mondiali Dorothea Wierer (biathlon), Ruggero Tita (vela), Giacomo Gentili, Luca Rambaldi, Filippo Mondelli, Andrea Panizza, Clara Guerra e Matteo Lodo (canottaggio), Daniele Garozzo, Giorgio Avola, Camilla Mancini, Luigi Samele ed Enrico Berrè (scherma), Sofia Goggia e Alex Vinatzer (sci alpino), Antonella Palmisano (atletica leggera), Alice Bellandi (judo) e Luca Del Fabbro (sci di fondo), Giacomo Bertagnolli e Fabrizio Casal (sci alpino paralimpico), i vincitori di medaglie ai Campionati Europei Martina Valcepina (short track), Arianna Castiglioni (nuoto), Martina Caironi, Simone Manigrasso e Oxana Corso (atletica leggera paralimpica) e, inoltre, Andrea Giovannini (vincitore di una prova di Coppa del Mondo di pattinaggio).

Come da consolidata e piacevole consuetudine sarà il modo per ringraziare gli atleti che nel corso della stagione agonistica 2018 e invernale 2018/2019 hanno saputo, con le loro imprese, colorare d’azzurro i podi più prestigiosi.