La Federmoto si rifà il look e, negli ultimi giorni, ha lanciato il restyling del sito federale (ideato e realizzato Manafactory). Il presidente Giovanni Copioli ha scritto un post per presentare il nuovo progetto digital.

Cari Tesserati e amici motociclisti,

benvenuti sul nuovo sito della Federazione Motociclistica Italiana, un progetto nato nei primi mesi del 2017 e finalmente realizzato. Era uno degli impegni presi durante la campagna elettorale del 2016 e che ho onorato. Con questa iniziativa, abbiamo voluto dare ascolto agli utenti che ci chiedevano maggior fruibilità e semplicità di navigazione.

Abbiamo deciso di non stravolgere l’impostazione del network Federmoto, ma di rendere più semplice la reperibilità di documenti e servizi così da poter offrire un prodotto adatto sia a chi non conosce il nostro mondo sia a chi ne è parte integrante.

Dopo l’istituzione della Tessera digitale, di un servizio innovativo come MyFMI e di altre iniziative pensate per i motociclisti, con il nuovo sito abbiamo dato maggior risalto ad alcune delle numerose attività federali quali il Tesseramento (e i vantaggi che ne derivano) e l’iscrizione al Registro Storico.

Articolo precedenteAtletica, fine settimana all’insegna dell’indoor
Prossimo articoloMotori, Porsche Italia e la Winter Marathon, al via l’edizione 2018