cagliari-calcio
Nuovo sponsor per il sodalizio isolano

Cagliari calcio e la Sardegna tornano a correre insieme sui campi di football. Con il Crotone, in occasione della sfida con i calabresi, l’esordio sulla maglia rossoblù del marchio “Isola”. L’Istituto sardo dell’organizzazione del lavoro artigiano, scelto come testimonial di questo nuovo sodalizio.

Il marchio sarà presente per tutto il resto della stagione e, al termine, le parti si ritroveranno per un eventuale prolungamento, che mira a coinvolgere l’amministrazione regionale anche nella questione stadio.

Non sarà una semplice sponsorizzazione. Questa tipologia di partnership commerciale infatti non è più prevista dalla normativa regionale, ma un endorsement favorito dalla legge regionale 21/2015, relativa alla realizzazione di campagne pubblicitarie sui prodotti sardi, per cui la Regione aveva stanziato complessivamente 2 milioni e 100 mila euro (non solo a supporto del Cagliari calcio).

Articolo precedenteCorsa di Miguel, si arriva nello stadio Olimpico
Prossimo articoloTennis, New Country Club, inizia bene l’avventura nella Coppa Gabbiani