Macron arricchisce ulteriormente il proprio portfolio nel settore della sponsorizzazione tecnica dei settori arbitrali delle Federazioni europee. Il brand italiano annuncia la partnership quadriennale per la fornitura di abbigliamento tecnico e per il tempo libero agli arbitri dell’Irish Football Association. Una nuova prestigiosa acquisizione dopo quella di “Official UEFA Referee Match Kit Supplier” e gli accordi con il settore arbitrale della RFEF, Reale Federazione Spagnola di calcio, e l’Associazione Svizzera di Football.

La qualità dei prodotti dedicati ai direttori di gara, l’attenzione ai dettagli, la continua ricerca delle soluzioni tecniche per consentire di realizzare abbigliamento tecnico che consenta agli arbitri di svolgere al meglio il loro ruolo sul campo di calcio, fa sì che sempre più Federazioni scelgano Macron per ‘vestire’ i propri arbitri.

Macron fornirà i kit gara, abbigliamento training e travel agli arbitri dei tre campionati NIFL, tra i quali la Danske Bank Premiership, così come i direttori di gara delle leghe intermedie dell’Irlanda del Nord. In base all’accordo, i kit Macron saranno indossati anche dai partecipanti alla Irish FA Referee Academy e da coloro che fanno parte dei settori giovanili arbitrali maschili e femminili.

“E’ una grande soddisfazione poter annunciare questa partnership con l’Irish Football Association per la fornitura di abbigliamento tecnico al loro settore arbitrale. – ha dichiarato Gianluca Pavanello, CEO di Macron – Siamo felici di poter mettere a disposizione degli arbitri nordirlandesi i nostri prodotti specificatamente realizzati per andare incontro alle esigenze di comodità e leggerezza, ma anche di funzionalità e praticità per l’utilizzo dei vari supporti tecnologici utilizzati in campo. Un attento lavoro di ricerca e sviluppo che in questi anni ci ha consentito di stringere importanti accordi con prestigiose federazioni”.

“Sono molto felice ed entusiasta per questo accordo che vedrà Macron fornire abbigliamento tecnico e per il tempo libero a tutti coloro che fanno parte della famiglia degli arbitri IFA. – ha commentato Trevor Moutray, responsabile degli arbitri della FA irlandese – La gamma e la qualità dei capi forniti agli arbitri sono il top e questa è la netta sensazione espressa dai direttori di gara della NIFL Premiership che hanno iniziato ad indossare i kit già nelle ultime settimane. Non vedo l’ora di lavorare con Macron nei prossimi quattro anni per sviluppare e far crescere questa partnership con reciproco vantaggio per entrambe le parti”.

Articolo precedenteSuccesso Volley Life Academy Viterbo nel derby con la Polisportiva Tuscania
Prossimo articoloMotocross, Pata Talenti Azzurri FMI protagonisti ad Alghero