La Concept 2, per festeggiare la riapertura delle palestre e la ripartenza delle attività sportive, lancia, per tutti la sfida dell’estate. Con il patrocinio della Federazione Italiana Canottaggio nascono i Summer Sprints!

La manifestazione si svolgerà dal 17 al 22 Giugno ed è completamente libera, aperta a tutti. Potrà partecipare chiunque abbia accesso ad un Concept2 RowErg, SkiErg o BikeErg.

Come si svolgerà la sfida? Si vogherà, scierà o si pedalerà per un minuto secco. Vinceranno coloro che, nelle diverse categorie, copriranno la distanza maggiore.
La partecipazione vedrà in pista gli atleti suddivisi in categorie di età, dagli under 13 agli over 80!

L’invito a partecipare è aperto a tutti, sia al mondo del fitness che al mondo del canottaggio, due realtà apparentemente lontane che trovano un terreno comune in questa attività. Potranno essere protagonisti naturalmente anche coloro che utilizzano gli attrezzi C2 per la preparazione atletica per altre discipline o chi si tiene in forma a casa.

Dopo un periodo così lungo e difficile per tutti, la manifestazione vuole costituire un momento promozionale che coniughi tutti gli ingredienti propri di chi si cimenta in queste discipline: sano agonismo, coinvolgimento, motivazione e divertimento! Non importa il risultato finale, l’importante è partecipare.