La trasmissione di Rai 1, “I Soliti Ignoti” condotta da Amadeus, ha puntato per una sera i propri riflettori sull’indoor rowing. Nella puntata andata in onda lunedì 11 novembre l’ignoto N°2 è stato il pluri campione, detentore di tre record sul vogatore, Luigi Romeo atleta di Formello, uno dei migliori specialisti della disciplina.

La presenza di Romeo in uno dei programmi di massimo ascolto della prima serata Rai, è stata la testimonianza della popolarità raggiunta dalla disciplina che, attraverso “I Soliti Ignoti”, è entrata nelle case di tutti gli italiani.

Luigi Romeo 56 anni istruttore Concept due dal 2004 è detentore tre record del mondo sulle 24 ore a squadre, L’ultimo, stabilito nel 2018, in una performance che ha visto alternarsi ai vogatori 53 partecipanti ed organizzata per una raccolta di beneficenza a favore dell’Associazione Peter Pan. In carriera Romeo ha vinto il prestigioso Challenge nel 2015 categoria 50-59. Attualmente è istruttore a Roma in tre circoli: Due Ponti Sporting Club, Time Out Sporting Village, Olgiata 2012 Sport Club. Attualmente sta preparando la propria partecipazione agli Europei di Praga.

Articolo precedenteBenemerenze CONI, medaglie al valore atletico, sfileranno alla Regione Lazio le Eccellenze del 2018
Prossimo articoloVolley, Latina è da urlo