Un vernissage in grande stile quello vissuto sabato 8 dicembre all’Auditorium della Musica di Roma. Inaugurato in viale De Coubertin l’Ice Park, incastonato nel villaggio di natale Inverno Incantato, nel quale romani e turisti potranno scivolare sul ghiaccio con i pattini ai piedi per tutte le festività natalizie, fino al prossimo 6 gennaio.

Tantissima gente ha voluto assistere al simbolico taglio del nastro invadendo la pista e visitando gli accoglienti stand che ripropongono, nel cuore della Capitale, le calde atmosfere del Natale, alla stregua di quello che avviene nelle città del nord Italia.

Ospite d’eccezione la pluri-campionessa mondiale di pattinaggio artistico Chiara Censori, che insieme alle compagne di squadra del suo team “Gli Angeli del Ghiaccio”, ha dato vita sulla pista ad un coinvolgente show che ha strappato gli applausi del folto pubblico assiepato intorno alle balaustre dell’Ice Park.

Chiara Censori sarà nelle prossime settimane l’istruttrice più qualificata dell’Ice Park dell’Auditorium. Lei, insieme ad un selezionato staff di istruttori federali, sarà a disposizione di chiunque volesse per insegnare le tecniche del pattinaggio su ghiaccio a piccoli e adulti.