Mondofitness
Mondofitness

Il taglio del nastro, come consuetudine, ha dato l’ideale start all’edizione 2016 di Mondofitness. E’ stata la madrina Antonella Salvucci, insieme al presidente del Coni Lazio Riccardo Viola, ad aprire ufficialmente l’edizione numero 18 della manifestazione più sportiva della Capitale, che accompagnerà l’attività sportiva di oltre 100000 romani che da oggi all’11 settembre potranno praticare gli sport preferiti (c’è solo da scegliere) all’interno del Villaggio di Viale Tor di Quinto scegliendo fra 38 discipline diverse sotto l’attenta guida dei migliori istruttori della Capitale.
Una folla di oltre 2000 persone non è voluta mancare alla serata inaugurale per muovere i primi passi all’interno della struttura, alla scoperta delle tante novità senza rinunciare, per la prima volta nella stagione a mettersi in maglietta e pantaloncini per saggiare il proprio stato di forma e mettersi in movimento.

Tanti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport sono venuti a salutare il “primo giorno di scuola” di Mondofitess. Tra questi il campione del mondo WBA dei supermedi Giovanni De Carolis che difenderà il titolo il prossimo 16 luglio in Germania. De Carolis nei prossimi giorni sarà a Mondofitness per rifinire la preparazione in vista del prossimo impegno agonistico.
Fra le star Tania Marie Caringi, modella e attrice americana considerata una delle donne più belle ed affascinanti del mondo, e l’indossatore Paul Lahmiesh.
E ancora fra gli sportivi l’ex difensore della Lazio Renato Miele. Presente anche Svetlana Celli, presidente della Commissione sport della Giunta Marino e già eletta nel prossimo Consiglio Comunale, nelle vesti non di politico ma di istruttrice di danza, una passione che continua a coltivare nonostante gli impegni della campagna elettorale.
Ma è solo l’inizio. Saranno tanti i personaggi che non perderanno l’occasione per venire a fare sport o semplicemente a prendere il sole a bordo della piscina olimpionica del villaggio, oppure a venire a fare il tifo per gli azzurri in occasione degli Europei di calcio e delle Olimpiadi di Rio de Janeiro sui Maxi Schermi allestiti nell’area ristoro o a bordo piscina.

Articolo precedenteVolley, azzurri superati 3-0 dalla Serbia in amichevole
Prossimo articoloE se… Cristiano Ronaldo perdesse i superpoteri?