Dopo la sbornia natalizia, che ha fatto registrare oltre 20000 presenze negli Ice Park disseminati in tutto il Lazio, il mese di gennaio continua ad offrire tante sorprese agli abituali frequentatori delle piste di ghiaccio e ai tanti visitatori che affollano gli accoglienti spazi intorno agli impianti per pattinare. Aree giochi, spazio bimbi, punti ristoro e tutto quello che serve per trascorrere qualche ore di relax fra spettacoli ed eventi.

A Roma, le piste in funzione sono tre, in viale De Coubertin nell’area adiacente l’Auditorium, in Piazza S.Giovanni la Salle a due passi da Piazza Irnerio, e all’esterno del centro commerciale Euroma2 mentre ancora aperte, per la gioia degli cittadini locali, gli Ice Park di Viterbo e Ladispoli.

In tutte le strutture sarà possibile usufruire di lezioni di pattinaggio, collettive ed individuali, per grandi e piccini, animazione, giochi a premi, possibilità di organizzare feste di compleanno personalizzate.

Intorno agli Ice Park è prevista anche una programmazione fitta di tanti appuntamenti di musica, arte, cultura e spettacolo, con l’obiettivo di valorizzare il tessuto urbano circostante e di creare un aggregatore sociale per i cittadini.

Le piste resteranno aperte ogni giorno dalle 10 alle 22