La Befana arriva negli Ice Park di Roma e del Lazio per un 6 gennaio 2020 tutto speciale. Nel giorno dell’Epifania, tradizionale giornata di festa dedicata ai bambini, nelle sei piste Auditorium, Euroma2, Tivoli, Latina, Ladispoli e Terracina ci si prepara per la grande festa.

La vecchina scenderà in pista e pattinerà a ritmo di musica con grandi e piccini.
La sua calza sarà piena di caramelle e dolcetti che distribuirà a tutti i presenti. Due animatori, durante il corso della giornata, intratterranno il pubblico presente coinvolgendo i pattinatori sul ghiaccio con giochi, magie e sorprese di ogni genere.

I bambini potranno, insieme ai loro genitori in pista, e godersi in pieno, dalle 10.00 di mattina alle 20.00, una giornata che rimarrà per sempre scolpita nella loro memoria

Croce Rossa di Roma e Salvamamme, come da tradizione, organizzano, una semplice, dolce festa della Befana per cento bimbi con famiglie in difficoltà, ai quali l’augurio di una buona Epifania sarà rivolto dalla Presidente di C.R.I. Roma, Debora Diodati e da Maria Grazia Passeri, Presidente di Salvamamme. L’evento si svolgerà presso la Sede di Croce Rossa Italiana, nel cortile di via Ramazzini 15, sotto la palazzina, dove è ospitata Salvamamme. La festa proseguirà La con tanto divertimento per tutti presso la pista di ghiaccio dell’ Icepark Auditorium di via De Coubertin e di altre location, offerte come sempre generosamente dall’imprenditore Andrea De Angelis, che accoglierà all’Auditorium tanti bimbi, che saranno accompagnati da “Guido Aggiustagiocattoli”.

Domenica 5 e Lunedi 6 farà tappa all’Ice park di Ladispoli la Befana. Aspettiamo tutti i bambini in Piazza Rossellini dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 19 per poter visitare il Villaggio Incantato con la Casa della Befana. Potrete farvi una foto ricordo, ricevere palloncini e truccabimbi, avere in dono caramelle e ballare tutti insieme. In pista pattinerete a ritmo di musica con la Dj Amelì.

Articolo precedenteCalcio, Betflag, da tripla Napoli-Inter primo big match del nuovo anno
Prossimo articoloVolley, serie A2 femminile, Club Italia ospita Pinerolo