Gli Hard Rock Cafe di Firenze, Roma e Venezia l’11 febbraio celebrano la lunga notte della 58ma finale del campionato NFL tra Kansas City Chiefs e San Francisco 49ers trasmettendo sui loro schermi la diretta dall’Allegiant Stadium di Las Vegas. Cheerleader, coreografie, buona musica e piatti speciali, faranno vivere ai tifosi e agli appassionati del Big Game l’esperienza del tailgate menù, i pasti del prepartita che gli americani consumano tradizionalmente nei parcheggi antistante gli stadi di football, in attesa della diretta prevista per le 00.15 trasmessa da Italia 1.
Dalle classiche alette di pollo alla Buffalo ai mini burger firmati Hard Rock Cafe, dai nachos alle Baby Back Ribs, accompagnati dall’immancabile birra nei tre cafe italiani si assaporerà il vero gusto di uno degli eventi sportivi più spettacolari al mondo con i suoi riti e le sue atmosfere.

Il programma dei Cafe italiani
L’Hard Rock Cafe di Firenze in attesa della diretta della partita accoglierà i tifosi a partire dalle 23.00 con allestimenti a tema, che richiamano le tradizioni e i simboli del football americano, insieme allo speciale menù tailgate, per seguire la partita dal maxischermo del palco del locale più rock di Piazza della Repubblica. Per info e prenotazioni
Nella lunga notte della finale l’Hard Rock Cafe di Roma, insieme ai piatti del menù tailgate, propone a partire dalle 23.00 l’intrattenimento tutto in stile Big Game con le coreografie delle Miss Shake Cheerleaders e la partecipazione dei Grizzlies Roma una delle formazioni più importanti del football americano della città capitolina, rappresentata da giocatori e dirigenza, con i quali guardare insieme la partita. Per info e prenotazioni
All’Hard Rock Cafe di Venezia il Big Game sarà uno spettacolo continuo. Aspettando il fischio d’inizio dalle ore 22.00 i tifosi potranno scaldarsi in attesa della partita con l’intrattenimento musicale di Dj Mene e una selezione delle hit più ascoltate di sempre, gustando lo speciale menù del tailgate, per poi seguire dalle 00.15 la finale sugli schermi allestiti nel locale.

Articolo precedenteCoppa del Mondo ISSF, Maruzzo è d’argento nello skeet femminile
Prossimo articoloorna la II edizione dell’evento “Sport, movimento e inclusione”